Dopo la doppia seduta di ieri, oggi Garcia chiama a rapporto i suoi uomini solo in mattinata.
Assenti i giocatori impegnati con le nazionali (Lobont, Torosidis, Maicon, Benatia, Pjanic, Strootman, De Rossi, Florenzi, Bradley e Gervinho), con Destro che prosegue il suo recupero attenendosi alla rigorosa tabella di marcia studiata per lui, gi occhi sono puntati tutti su Francesco Totti.
Ieri il numero 10 giallorosso si è allenato in palestra, oggi verranno valutate le sue condizioni.
Ore 9:30 A breve i giocatori sono attesi in campo.
Ore 9:50 La squadra è in campo e inizia la fase di riscaldamento. Dopo una breve fase dedicata all’attivazione muscolare, il gruppo di Rudi Garcia ha cominciato degli esercizi sulla trasmissione del pallone e sui di cross. Non è presente Totti, per una botta all’alluce subita contro il Verona. Out anche Ljajic.
Ore 10:20 La seduta prosegue con degli esercizi sugli schemi offensivi. Il lavoro consiste in uno schema che parte dalle fasce: il laterale porta palla, sovrapposizione di un compagno, cross e tiro in porta dell’attaccante che arriva a rimorchio. Destro, intanto, è sempre impegnato tra palestra e sedute di fisioterapia.
Ore 10:50 Partitella 6 contro 6 a campo ridotto per il gruppo.
Rossi : Skorupski, Romagnoli, Castan, Balzaretti, Caprari e Borriello.
Gialli: De Sanctis, Burdisso, Dodò, Taddei, Ricci, Marquinho.
Jolly: Jedvaj.
Ore 11:00 – Grandi gol di Borriello e Romagnoli.
Ore 11:16 Domani la squadra di Rudi Garcia affronterà la Primavera di Alberto De Rossi a Trigoria. La sfida sarà a porte chiuse e senza telecamere.
Fonte: Trs
Ore 11:19 La seduta volge al termine.
A cura della redazione di Gazzetta Giallorossa