G-L1M4S2TMG9

TRIGORIA Garcia prova degli schemi,Totti in palestra insieme a Bradley, Torosidis e Ljajic. Maicon in piscina, fisioterapia per Benatia

La Roma si ritrova al Fulvio Bernardini per lasciarsi alle spalle la sbornia post derby ed iniziare a preparare la delicata trasferta in casa della Sampdoria di Delio Rossi. Rudi Garcia deve valutare le condizioni fisiche dei giocatori schierati ieri nel derby vinto per 2-0 contro la Lazio.  La squadra tornerà ad allenarsi  domani alle ore 10:30 per la seduta mattutina e alle 15:30 per quella pomeridiana.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 16:00 La squadra inzierà l’unica seduta di allenamento odierna alle ore 16:30. I reduci del vittorioso derby di ieri svolgeranno un lavoro defaticante in palestra, il resto del gruppo svolgerà lavoro atletico in campo e una partitella.

Ore 16: 50 La squadra è scesa in campo, i titolari di ieri stanno svolgendo un lavoro specifico. Gli altri svolgono un’esercitazione sulla circolazione di palla.

Ore 17:00 Sono presenti una decina di tifosi all’esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini.

Ore 17:10 Out Destro.  Torosidis, Ljajic, Bradley e Totti in palestra. Fisioterapia per Benatia, lavoro di scarico in piscina per Maicon. Differenziato in campo per chi ha giocato ieri, il resto svolge lavoro atletico e tattico.

Ore 17:15 Garcia sta facendo provare alla squadra alcuni schemi.ù

Ore 17:50 Allenamento terminato.

 

La redazione di GazzettaGiallorossa.it

Top