Ultimo allenamento per i ragazzi di Rudi Garcia alla vigilia della sfida contro il Bologna. Nella seduta pomeridiana svolta ieri, i giallorossi hanno lavorato sul possesso palla e sui tiri in porta. Differenziato per Bradley e Destro, che stanno recuperando dagli infortuni e non saranno ancora a disposizione per la sfida contro i rossoblu. Da verificare invece le condizioni di Benatia, che ieri ha svolto solo lavoro in palestra a seguito dell’affaticamento al tricipite surale sinistro accusato nella gara di Genova, e di Torosidis, che ieri ha svolto con il resto del gruppo sola la prima parte della seduta. Maicon invece è stato sottoposto ad esami strumentali in sede che hanno confermato la lesione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra. La prognosi è di 15 giorni. Il calciatore ha comunque iniziato già dalla giornata di ieri il programma di recupero.
Ore 10:30 La squadra sta per scendere in campo.
Ore 10:45 La squadra sta svolgendo del lavoro in palestra.
Ore 10:50 La squadra è scesa in campo ed i giocatori stanno effettuando i consueti esercizi di riscaldamento. Torosidis in gruppo, differenziato per Bradley. Assenti Destro e Maicon.
Ore 11:00 Lavoro atletico per la squadra.
Ore 11:20 Inizia la parte tattica dell’allenamento: Garcia sta provando Balzaretti come terzino destro e Dodò a sinistra. A centrocampo confermato il trio De Rossi-Pjanic-Strootman. In attacco provato Ljajic con Totti e Florenzi.
Ore 11:50 Termina l’allenamento.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Bologna, ore 20:45, stadio Olimpico.
INFORTUNATI: Maicon, Bradley e Destro.
IN DUBBIO: Ljajic e Torosidis.
SQUALIFICATI: nessuno.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis, 3 Dodò, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman, 27 Gervinho, 10 Totti, 24 Florenzi.
Redazione GazzettaGialloRossa.it