L’ex giocatore giallorosso Enrico Annoni è intervenuto per parlare dello straordinario avvio di stagione della Roma:
“Nessuno si aspettava questo inizio. Anche perchè rispetto all’anno scorso sono cambiate tante cose, a cominciare dalle polemiche su De Rossi, sulla permanenza di Borriello e le varie cessioni. Nessuno nessuno si poteva immaginare qualcosa del genere, ora non è più una novità e sta giocando bene. Sono sereni e liberi mentalmente. Quando la testa è libera anche il corpo va”.
Il segreto è Garcia?
“L’allenatore è stato capace di entrare nella loro testa con una chiave di lettura particolare. I suoi modi di fare sono diversi rispetto ad altri allenatori e questo l’ha reso unico. Sono riusciti a creare un gruppo, e più che sulle giocate del singolo si basano su tutta la squadra. Questo è importante perchè puoi giocare contro tutti e accorgerti di essere forte. Poi avendo Totti in rosa è una cartuccia in più che puoi giocarti, la ciliegina sulla torta”.
Domanda classica, dove può arrivare questa squadra?
“Per i tifosi spero possa vincerle tutte, però adesso non si può più nascondere. Tutti l’aspettano e sanno la forza della squadra. Ogni gara sarà sempre più difficile perchè cercheranno di trovare le contromisure”.
Fonte: tuttomercatoweb