“Nessuno si aspettava questo dal Verona. Juve o Roma? I bianconeri sono più abituati a vincere”, sono le parole di Andrea Mandorlini, allenatore dell’Hellas Verona:
“Nessuno si aspettava un avvio di stagione del genere dalla mia squadra. La società è cresciuta molto, ora ci godiamo questo bellissimo momento. Iturbe? Non solo lui sta facendo bene, anche Rafael, Cacciatore, Jorginho e Toni stanno dando una grossa mano. La nostra forza è il gruppo”.
Per Mandorlini la Roma sarà la vera anti-Juve: “E’ una squadra equilibrata, che vive d’entusiasmo ma deve far ancora crescere le proprie consapevolezze. La differenza maggiore con i bianconeri credo sia l’abitudine a vincere. La squadra di Garcia resta la pretendente più importante dopo la Juventus per lo Scudetto”.
Un commento anche sul cammino della Lazio: “L’anno scorso partì fortissimo, anche se quest’anno sta facendo peggio resta una buona squadra con un allenatore equilibrato. Petkovic mi piace molto, sa quello che vuole, così come la squadra in campo”.
Fonte: manà manà sport