TRIGORIA – Prosegue il lavoro della banda Garcia in vista del prossimo impegno casalingo di venerdì 18 ottobre contro il Napoli. La squadra, che oggi ha sostenuto una sola seduta d’allenamento, è scesa sul campo del “Fulvio Bernardini” in mattinata intorno alle ore 10:30. Tanti gli assenti: oltre ai giocatori impegnati con le proprie nazionali, non hanno partecipato alla sessione anche capitan Totti, Maicon e De Rossi. Da segnalare la presenza sul rettangolo verde di Trigoria di Mattia Destro, che insieme a Bradley ha svolto lavoro differenziato.
CASTELVOLTURNO- Lavoro tecnico-tattico per i giocatori a disposizione di mister Rafa Benitez. Seduta mattutina dedicata esclusivamente al lavoro con il pallone e conclusa con partitelle a tema sei contro sei. Da valutare le condizioni di Albiol, Higuain e Zuniga che hanno svolto un allenamento differenziato.
VAI ALL’ALLENAMENTO DEL NAPOLI
L’AVVERSARIO- Nella giornata di oggi hanno parlato due dei protagonisti dell’ottimo momento della formazione partenopea: Reina e Callejon. I due nuovi acquisti, fortemente voluti dal tecnico Benitez, hanno fatto il punto sul momento della squadra e sul prossimo difficile impegno in casa della Roma.
STADIO – In casa Roma si continua a lavorare incessantemente al progetto stadio di proprietà. La proprietà americana, una volta incaricata la Morgan Stanley, attende con ansia novità sul fronte stadio, novità che potrebbero arrivare già nel prossimo CDA. James Pallotta fa della costruzione del nuovo impianto un punto fondamentale del suo operato come presidente della società giallorossa. Il braccio destro del manager bostoniano, Mark Pannes, che cura in prima persona la realizzazione del progetto, ha postato quet’oggi su Twitter una foto che lo ritrae al lavoro durante il Bit of Sports Media.
VAI ALL’ARTICO DEL CORRIERE DELLO SPORT
MERCATO- Novità importanti sul fronte mercato: è di oggi la notizia sulla possibile partnership con i serbi del Cukaricki, per sondare il mercato dei giovani talenti balcanici, e la possibilità dell’arrivo di nuovi soci, su cui si discuterà nella riunione del 28 ottobre.
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa