Prosegue in un clima di entusiasmo la stagione giallorossa con la squadra tornata ad allenarsi nel pomeriggio per farsi trovare in condizione ottimale nella sfida di Sabato sera. A Milano i capitolini saranno ospiti dell’Inter di Mazzarri, un banco di prova importante ed interessante per verificare le pote. Garcia ha parlato in un’intervista del suo mondo raccontando le sue impressioni in relazione alla nuova e finora fortunata esperienza nella Capitale. In giornata il quotidiano francese L’Equipe ha diffuso l’intervista rilasciata dal calciatore Miralem Pjanic, anch’egli interrogato sulle sensazioni della sua avventura italiana. Il calciatore é tornato a parlare delle presunte dichiarazioni sul gol di Lulic in Coppa Italia sostenendo la linea descritta in precedenza, secondo la quale mai il bosniaco avrebbe proferito simili parole. Nel pomeriggio la società ha divulgato la notizia dell’esaurimento delle disponibilità numeriche per i posti del settore Curva Sud.
TRIGORIA – Allenamento pomeridiano per i giallorossi incentrato prevalentemente sul defaticamento per i reduci dalla gara contro il Bologna.Palestra per Gervinho e Ljajic, fisioterapia invece per Destro e Maicon.
GARCIA – “Far capire ai giocatori che la fiducia è una cosa importante e che lavoreremo molto per migliorare in campo. Se siamo tutti insieme con lo spirito collettivo, possiamo fare grandi cose. E’ solo un buon inizio” frasi formulate da Rudi Garcia nel corso di una intervista concessa alla Rai per parlare di sè e dei suoi metodi di allenamento
PJANIC – “Mi sento bene alla Roma. Lulić? Mai dette quelle parole”così si é espresso il numero 15 giallorosso riguardo le sue impressioni sull’esperienza capitolina sottolineando la sua estraneità alle felicitazioni per il gol Lulic in Coppa Italia che lo avevano reso oggetto di vessazione da parte dei tifosi giallorossi.
SOLD OUT CURVA SUD – Sullo slancio dell’entusiasmo i tifosi giallorossi hanno approfittato del prolungamento della campagna abbonamenti per esaurire il settore di Curva Sud, come reso noto dalla società.
L’AVVERSARIO – Continua il lavoro di preparazione dei nerazzurri in previsione della sfida di Sabato sera al Meazza. Differenziato per Javier Zanetti, lavoro in gruppo per Campagnaro ed Alvarez, la cui presenza in campo contro la Roma resta in dubbio.
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it