Controllo medico per Mario Balotelli in Nazionale. L’attaccante, accompagnato dal professor Enrico Castellacci, ha fatto un esame al ginocchio all’Istituto Fanfani dopo aver avvertito nell’allenamento di ieri un lieve fastidio che – a detta della Figc – non è allarmante e che comunque non gli aveva impedito di terminare la sessione di lavoro. Oggi la seduta degli azzurri a Coverciano è cominciata con riscaldamento e poi lavoro in palestra. Balotelli era assente per il controllo.
Fonte: Ansa
Mario Balotelli difficilmente scenderà in campo venerdì sera contro la Danimarca. L’attaccante ha superato il problema al ginocchio che aveva avvertito nella seduta di martedì, ma ha un problema all’adduttore sinistro. Nessuna lesione, solo indolenzimento, ma è più che probabile che Prandelli non lo rischi in Danimarca. Balotelli resterà comunque con l’Italia e potrebbe giocare martedì prossimo con l’Armenia.
BOLLETTINO AZZURRO — Piccoli guai muscolari anche per Marco Verratti e Lorenzo Insigne, che tuttavia non preoccupano Prandelli. Tutto ok invece per Pepito Rossi, che continua a mandare ottimi segnali.
Fonte: Gazzetta.it