Il centrocampista greco del Catania, ex Roma, Panagiotis Tachtsidis è intervenuto oggi in conferenza stampa a Torre del Grifo. Ecco quanto detto dal mediano greco:
“La fiducia di De Canio? Io stavo bene anche con Maran. Con De Canio c’è più cattiveria, più forza. Abbiamo più fiducia. Movimenti nuovi? Non è cambiato nulla. Giocare un po’ più avanti? Il mio ruolo è quello che faccio adesso, ma faccio quello che mi dice il mister. Un giocatore in cui mi rivedo? Beh, Pirlo, vorrei essere come lui”.
“Torino? E’ una squadra come la nostra, una partita che possiamo vincere.”
“Un giocatore con cui ho legato di più? Siamo tutti insieme all’interno dello spogliatoio. Siamo tutti uniti, il gruppo è compatto e grazie a questo possiamo uscire. Cosa posso migliorare? Mi sono piaciute le ultime mie cinque partite, peccato per l’inizio dove potevo fare meglio. L’appuntamento con il gol? Beh, mi manca, ma spero che la squadra vinca piuttosto che fare goal”.
“Paragone con Lodi? Non mi è mai piaciuto. Non si può fare un discorso del genere perché lui è stato molto più tempo di me con i rossazzurri, io sono qui solo da cinque mesi”.
Fonte: Tmw