Secondo giorno di riposo per i giallorossi reduci dalla trasferta di torino domenica sera. La squadra tornerà in campo domani in doppia seduta per svolgere i preparativi in vista della gara contro il Sassuolo. La società ha reso noto che i settori di Curva Sud e Curva Nord per la sfida contro i neroverdi hanno registrato il tutto esaurito. Intanto oggi il difensore brasiliano Leandro Castan ha compiuto 27 anni: molteplici i messaggi di auguri recapitati all’ex Corinthians attraverso i social network da tifosi, compagni e società. Sul fronte mercato torna in voga il nome di Cabaye, centrocampista francese attualmente di proprietà del Newcastle, in passato faro del Lille di Rudi Garcia. Per il calciatore, in procinto di concludere la sua avventura con i Magpies servono almeno 15 milioni.
TRIGORIA – Lo staff tecnico dell’AS Roma ha reso noto il programma degli allenamenti che la Prima Squadra sosterrà questa settimana presso il Centro Sportivo “Fulvio Bernardini“. Ripresa fissata per domani in doppia seduta.
LEGGI IL CALENDARIO DEGLI ALLENAMENTI
MERCATO ROMA – Yohan Cabaye, centrocampista del Newcastle e della Nazionale Francese è in procinto di chiudere la sua parentesi a St James’s Park ed inevitabilmente la soluzione romanista è quella più stimolante per il suo futuro. Garcia pare avere già indicato il suo pupillo come principale obiettivo per il mercato di riparazione, nonostante la macchina giallorossa abbia dimostrato di essere perfettamente funzionante. Per convincere il Newcastle a cedere il calciatore servono però 15 milioni di euro.
CURVE ESAURITE CONTRO IL SASSUOLO- Attraverso il proprio profilo Twitter, la Roma ha comunicato che per la partita tra Roma e Sassuolo, in programma domenica alle ore 15.00, i biglietti dei settori Distinti Sud e Curva Nord sono esauriti: “Roma-Sassuolo: Distinti Sud e Curva Nord SOLD OUT! Non mancare alla prossima partita in casa dei giallorossi! “
LE PAROLE DI ANCELOTTI – La corsa Scudetto? È difficile dirlo perchè in questo momento la Roma ha un piccolo vantaggio…”Così Carlo Ancelotti a margine della conferenza stampa di presentazione della sfida tra Juventus e Real Madrid
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it