Ultimo allenamento per i ragazzi di Rudi Garcia alla vigilia della trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Nella doppia seduta di ieri, il gruppo è stato impegnato in un lavoro tattico su calci piazzati, angoli ed esercitazioni offensive. Out Totti, Torosidis (
Ore 10:30 Si attende l’ingresso della squadra in campo.
Ore 10:45 La squadra è scesa in campo ed i giocatori hanno iniziato a svolgere i consueti esercizi di riscaldamento. Assenti Totti, Torosidis e Balzaretti.
Ore 11:00 Scende in campo anche Francesco Totti: per il capitano giallorosso lavoro atletico a parte. Palestra per Balzaretti, mentre Torosidis, come ieri, scenderà in campo per svolgere un lavoro differenziato al termine della seduta.
Ore 11:10 La squadra passa ora a svolgere delle esercitazioni sul possesso palla. A breve dovrebbe iniziare la consueta partitella che si preannuncia essere super blindata.
Ore 11:30 Inizia la partitella. La squadra si sposta sul campo B.
Ore 11:32 Borriello non sta svolgendo la fase tattica, differenziato anche per lui. Nel corso della partitella da segnalare un gran gol di Ljajic con il cucchiaio.
Ore 11:40 Termina la seduta.
PROSSIMA PARTITA: Atalanta-Roma, domenica 1 dicembre ore 15:00, stadio Atleti Azzurri d’Italia.
INFORTUNATI: Totti, Torosidis, Balzaretti.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: Maicon, Pjanic, De Rossi, Strootman e Florenzi.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 88 Borriello, 27 Gervinho.
Redazione GazzettaGialloRossa.it