La Roma pubblica gli auguri di Francesco Totti tramite i propri social network. Di seguito vi proponiamo le sue dichiarazioni ed il video:
Un anno da dividere in due
“Sì, un 2013 alternato: dopo 6 mesi così così, diciamo anche brutti, ma a inizio campionato è stato il 2013 che volevamo tutti. Speriamo di chiudere bene anche il 2014”.
Un regalo sotto l’albero
“Sarebbe banale dire quello che vorrei trovare. Cercherò di farmi un bellissimo regalo e di farlo ai miei tifosi che meritano il regalo più bello”.
Sul tuo infortunio
“Sto lavorando, sto ritrovando la condizione, non sono bionico e ho i miei tempi di recupero. Devo tornare come ho lasciato il campo, ma l’infortunio è passato”.
Sul match con la Juve
“La befana? Non ci porta proprio bene, siamo stati contenti dell’anticipo. Una gara significativa, è il nostro secondo derby. Ma se dovesse andar male, non sarà finito il campionato”.
(Fanno vedere a Totti gli auguri di Buffon)
“Impossibile che io mangi tanti panettoni e mi appesantisca: ho un programma e devo rispettarlo. A Gigi auguro un buon natale e buon anno nuovo, che possa arrivare secondo. Da amico gli auguro le più belle fortune nel gioco del calcio”.
Fonte: YouTube-Twitter