Questa mattina avrà luogo, in Campidoglio, l’atteso incontro tra il presidente giallorosso James Pallotta ed il Sindaco di Roma Capitale, Ignazio Marino: l’argomento principale attorno cui ruoterà la discussione è, ovviamente, la questione stadio di proprietà.
Ore 9:55 – Arriva in Campidoglio la delegazione giallorossa, composta dal presidente Pallotta, dal CEO Italo Zanzi, accompagnati dal direttore generale Mauro Baldissoni. A loro bisogna aggiungere il costruttore Luca Parnasi ed i collaboratori del presidente giallorosso Sean Barror e Mark Pannes.
Ore 11:15 – L’incontro sta per terminare. Pallotta e Marino si affacciano da uno dei due balconi, il presidente coglie l’occasione per salutare i cronisti con un cenno. Si affaccia anche l’architetto Dan Meis: da sottolineare che quest’ultimo non è arrivato in Campidoglio con la delegazione romanista, probabilmente perché arrivato in anticipo negli uffici del Comune.
Ore 11:30 – Pallotta, accompagnato dagli altri dirigenti giallorossi, lasciano il Campidoglio. Uscendo il Presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni: “E’ un progetto eccitante, ma c’è ancora tanto da lavorare. Totti mi ha detto che devo venire di più. Sono felice per Destro”.
ASCOLTA LE DICHIARAZIONI DI PALLOTTA
Anche Parnasi ha voluto rilasciare delle dichiarazioni: “Lo stadio si deve costruire, non so quando sarà messa la prima pietra. Non ci saranno finanziamenti pubblici, si tratta di uno stadio privato”. Dan Meis: “Sarà lo stadio migliore del mondo, lo annunceremo davvero presto”.
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it