Secondo l’indiscrezione raccolta da Sky Sport nelle ultime ore, anche la Fiorentina sarebbe sulle tracce di Danilo D’Ambrosio. Il terzino del Torino, in scadenza a giugno, è uno degli obiettivi della Roma per il prossimo mercato di gennaio.
Fonte: Sky Sport
Sul proprio sito anche l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattatiav: “Danilo D’Ambrosio è un obiettivo di molti. Un’occasione a parametro zero che la Roma ha fiutato da tempo: voleva chiudere da settimane, ci sta provando ma ancora non c’è l’accordo definitivo. E allora, per il laterale del Torino si è mossa adesso concretamente anche la Fiorentina. Contatti nelle ultime ore, sondaggi per provare a prenderlo a parametro zero da fine anno qualora non dovesse firmare con la Roma. L’interesse è serio e concreto, la Fiorentina vuole D’Ambrosio. E vedremo se riuscirà a operare il sorpasso sulla Roma…”.
Il presidente granata, Urbano Cairo, dunque ha già in mente un’alternativa al terzino partente verso la Capitale: Sebastien Corchia, attualmente un giocatore del Sochaux. Il Torino proverà la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni, ma dovrà fare attenzione alla concorrenza della Fiorentina.
Fonte: La Stampa