Nel secondo incontro del girone la Roma ha sfoderato l’ennesima prova di forza riuscendo a gestire abilmente la gara per gli interi 90 minuti contro la LND Lazio imbottita di rincalzi. A nulla è servito il tentativo di Iemma di riaprire la gara sul finire del primo tempo. La Roma di Muzzi è piaciuta, sorniona e cinica. Dopo solo cinque minuti ha sbloccato il risultato Musto, mentre nella ripresa Masciangelo, la doppietta di Adamo (uno su rigore) e un altro tiro dal dischetto di Nicholas Muzzi hanno chiuso il punteggio sul 5-1.
Domani sul campo dell’Urbetevere alle 10:30 si giocherà il derby che stabilirà la squadra qualificata alla finale. I biancocelesti oggi hanno superato per 5-0 gli indonesiani del Pro Duta.
Roma-Rappr. Dilettanti Regione Lazio 5-1
AS ROMA: Zonfrilli, Belvisi, Gargiulo, Adamo, Bordi (1’st Masciangelo), Ricozzi, Vasco (8’st Shahinas), Di Livio, Musto (10’st Marciel), Taviani, D’Urso (1’st N.Muzzi). A disp: Marchegiani, Iafrate, Selvaggio, Utzeri, Vina. All.: R.Muzzi.
RAPPRESENTATIVA CRL-LND: Maffeo; Bonaventura; Casalese; Copponi; De Dominicis; Giampaolo; Iemma; Iovino (46’Giordano); Nocelli; Palmieri; Saccoccia (46’Gabrieli). A disp: Zolla; Alaimo, Gabrieli; Gallo; Giordano; Maestrelli; N’Da Kindia; Nardi; Tosti
Arbitro: Giancola di Latina. Assistenti: Perna e Barone di Roma 1.
Marcatori: 5’pt Musto, 3’st Masciangelo, 8’st Iemma (LND), 10’st(rig.) e 15’st’ Adamo (R), 23’st’(rig.) N.Muzzi
AMMONITI: Casalese (LND)