Questo pomeriggio Radja Nainggolan diventa un giocatore della Roma. Il centrocampista ex Cagliari è atteso alle 15.35 a Fiumicino, dopodichè ci saranno le visite mediche di rito e la firma sul contratto fino al 2018.
Ore 14.50 Il volo AF9744 proveniente da Cagliari dovrebbe atterrare alle 15.35
Ore 15.00 Arrivati a Fiumicino Tonino Tempestilli e Alessandro Beltrami, il procuratore di Nainggolan.
Ore 15.32 Il volo proveniente da Cagliari è appena atterrato. Circa una ventina di tifosi attendono l’uscita del giocatore. Ecco il centrocampista fotografato con alcuni assistenti di fede giallorossa.
Ore 16:00 Nainggolan esce dal gate di arrivo e insieme al dirigente romanista Tonino Tempestilli e al suo procuratore Beltrami si avvia verso Trigoria. Circa cento tifosi presenti all’aeroporto per dargli un caloroso benvenuto.
Ore 16:55 Il nuovo acquisto della Roma Radja Nainggolan è arrivato all’interno del centro sportivo giallorosso “Fulvio Bernardini”, dove siglerà il contratto con i giallorossi sino al 2018 e inizierà ad ambientarsi nella sua nuova “casa”.
Ore 17:15 Nainggolan effettuerà le visite mediche alle 18 presso il Campus biomedico di Trigoria poco distante dal centro sportivo giallorosso.
Ore 17:55 Slittano di un’ora le visite mediche del nuovo acquisto giallorosso che sarà alle 19 al Campus Bio-Medico. In serata previsto il comunicato ufficiale della Roma.
Redazione GazzettaGialloRossa.it
Ore 18:10 Nainggolan non potrà avere lo stesso numero di maglia che indossava a Cagliari: infatti il 4 è vestito da Bradley e quindi il belga-indonesiano ha scelto la maglia numero 44 in giallorosso.
Fonte: ReteSport
Ore 18:15 Radja Nainggolan ha firmato il contratto quadriennale che lo legherà alla Roma fino al 2018. Per lui 1,4 milioni a stagione più premi. La firma è arrivata alla presenza del suo avvocato Tettamanti e del procuratore Beltrami oltre ai dirigenti giallorossi Baldissoni, Fenucci e Sabatini. Al Cagliari vanno subito 3 milioni per il prestito oneroso più 6 milioni a giugno per la prima metà del giocatore. Sempre tra sei mesi verrà definita la seconda parte del conguaglio.
Ore 18:40 Il giocatore ha lasciato Trigoria per avviarsi al Campus Bio-Medico dove sosterrà le visite mediche: avendo già giocato con il Cagliari non ci sarà bisogno del supplemento di visite mediche con esami più specifici che invece vengono riservati ai giocatori presi a giugno o in arrivo dall’estero. Domani Nainggolan sosterrà il primo allenamento con i suoi nuovi compagni.
Fonte: Sky Sport