TRIGORIA – Gli uomini di Rudi Garcia si sono ritrovati nel pomeriggio a Trigoria per iniziare a preparare la gara di domenica prossima (ore 12.30) contro l’Hellas Verona al “Bentegodi”. Defaticante per chi ha giocato ieri sera in Coppa Italia contro la Juventus, partitella in famiglia contro la Primavera per gli altri.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE SULL’ALLENAMENTO DI OGGI
PJANIC RESTA – Miralem Pjanic rimarrà un giocatore della Roma sicuramente sino a giugno. Il centrocampista bosniaco, la cui importanza è stata ribadita ancora una volta da Garcia ieri sera nel post-partita, non verrà assolutamente ceduto nonostante l’offerta di scambio con Pastore da parte del Psg. A garantire è proprio Pallotta in prima persona, con il presidente americano che vuole chiudere al più presto la trattativa per il rinnovo del contratto.
CLICCA PER LEGGERE LE NOTIZIE SU PJANIC
MERCATO ROMA – Dopo la stupenda di vittoria di ieri sera sulla Juventus, Walter Sabatini ha vissuto una giornata abbastanza tranquilla sul mercato: continuano ad arrivare richieste per Burdisso che alla fine dovrebbe finire al Genoa a titolo definitivo. Come sostituto torna di moda il nome dell’olandese Alderweireld, passato in estate dall’Ajax all’Atletico Madrid ma scarsamente utilizzato dalla co-capolista della Liga. Offerte anche per Marquinho e Borriello, che potrebbero lasciare Trigoria. Intanto Sabatini ha compiuto importanti passi avanti nella trattativa con il Barcellona per Sanabria che dovrebbe arrivare nella capitale nei prossimi giorni.
CLICCA PER LEGGERE LE NEWS DI CALCIOMERCATO
BASTOS – Domani a Trigoria verrà presentato il neo-acquisto Michel Bastos, prelevato dall’Al-Ain con la formula del prestito oneroso per 1,1 milioni di euro e con il riscatto fissato a 3,5 milioni.
CLICCA PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU BASTOS
Redazione GazzettaGialloRossa.it