LA VOGLIA DI LJAJIC – Gol e riscatto. Adem Ljajic vuole essere titolare contro il Livorno ed incidere sulla gara più di quanto fatto nelle ultime partite. Dopo la squalifica scontata contro il Genoa, il serbo potrebbe essere scelto da Rudi Garcia nel tridente titolare per la gara di sabato pomeriggio. “Il gol mi manca ma non mi preoccupo” ha detto a Roma Channel, a cui ha confidato di “pensare comunque prima al bene della squadra e che l’obiettivo è sempre quello di non arrendersi nella lotta allo Scudetto”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE DELL’ATTACCANTE
TRIGORIA, MAICON OK – Seduta di allenamento singola al centro sportivo Fulvio Bernardini per gli uomini di Garcia: seduta aperta alla stampa a cui ha preso regolarmente parte Maicon.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE DA TRIGORIA
CALCIOMERCATO – Giornata di grande fibrillazione per il telefono di Walter Sabatini che nel proprio ufficio di Trigoria cerca di continuare la campagna di rafforzamento della rosa a disposizione di Rudi Garcia. Il Liverpool ha messo gli occhi su Destro ma il direttore sportivo romanista non si siederà neanche al tavolo delle trattative. Intanto a Roma torna Alessandro Crescenzi dall’Ajaccio. Possibile rientro anche per Nico Lopez, soprattutto se Borriello decida di accettare una delle offerte tra Inter, Genoa, Elche e West Ham.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI SUL MERCATO
ROMA-LIVORNO – Sarà Carmine Russo l’arbitro della partita di sabato alle ore 18 tra Roma e Livorno allo stadio Olimpico.
CLICCA QUI PER LEGGERE I PRECEDENTI DI RUSSO CON LA ROMA
COPPA ITALIA – Il passaggio del turno del Napoli contro l’Atalanta ieri sera ha garantito alla Roma di giocare in casa i quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus. La gara secca si disputerà martedì 21 gennaio alle ore 20.45 all’Olimpico.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE SU ROMA-JUVENTUS
GOLDEN FOOT -Giornata importante anche per Daniele De Rossi. Il mediano romano e romanista è stato inserito nella lista per il Golden Foot 2014, il prestigioso premio che ha visto esser premiati anche in passato campioni del calibro di Del Piero, Shevchenko, Drogba, Totti, Nedved, Baggio, Roberto Carlos, Ronaldinho, Ronaldo, Giggs e Ibrahimovic.
A cura delle redazione di GazzettaGialloRossa.it