(M.Cecchini) Mentre Roma incorona Garcia e ne chiede il rinnovo (su cui, dice la dirigenza, si lavorerà a fine stagione), il club si concentra sul mercato.
HEITINGA E TOLOI Dopo il virtuale addio di Burdisso, tra i nomi più gettonati ci sono quelli dell’olandese Heitinga (Everton) e del brasiliano Toloi (San Paolo). L’impressione, però, è che nessuno dei due convinca fino in fondo e quindi non si escludono colpi di scena.
SFIDE CON IL BARCELLONA Detto che piace anche lo svincolato Nathko, regista israeliano del Rubi, sono complesse le trattative che riguardano il Barcellona. Come il Psg, anche i catalani hanno chiesto Pjanic ricavandone per ora un garbato rifiuto. Lo stesso detto alla Roma per Montoya, che al 90% rinnoverà. Infine il caso Sanabria, il baby attaccante del Barcellona che ha già raggiunto l’accordo con i giallorossi. L’interpretazione della clausola liberatoria che dà la Roma è di 3 milioni, i catalani invece la stimano in 12. A Trigoria sono pronti ad arrivare a 4-6, più a dare una quota sulla futura cessione. Probabile che su questa base l’accordo si trovi in settimana. Anche perché Sabatini oggi sarà di nuovo in viaggio. Approdo a Milano pare, ma domani…