Buffon a Mediaset
Vi siete divertiti stasera?
Il risultato è stato buono, ma per 60 minuti non ci siamo divertiti tanto, hanno dimostrato di essere una squadra valida, allenata bene, con un gioco fluido e delle belle individualità siamo stati più fortunati negli episodi e abbiamo vinto, ma hanno fatto 60 minuti da grande squadra, sono da temere fino alla fine.
Un solo gol in dieci partite?
E’ un bel traguardo, è merito mio, di tutti, dei nostri attaccanti che fanno un lavoro impressionante, si sacrificano tanto.
La classifica dice +8?
E’ molto presto, la Roma di stasera, nonostante il risultato, potrà dire la propria fino alla fine, non dovremo avere cali di concentrazione.
Buffon a Sky
49 punti, 10 vittorie di fila, che numeri sono?
Son numeri importanti, da prima della classe con pieno merito a questo punto possiamo dire per sgombrare il campo a qualsiasi tipo di illazione e penso che ce lo siamo meritati alla fine anche le sconfitte ti fanno crescere se sei intelligente come quella di quest’anno con la Fiorentina.
Ti riferisci alle dichiarazioni di Totti?
No assolutamente, sono chiacchiere quelle che più o meno stanno in bocca a tanti non è che Francesco sia stato l’unico a dire questo, servono a chi non vince perchè così si ha sempre una scusa sempre pronta.
Il primo tempo della Roma ha dato l’impressione che hanno personalità
Si la Roma è una squadra che ci ha creato tanti grattacapi, oggi abbiamo vinto per gli episodi, per quanto è rimasta in partita ha dimostrato di essere una formazione da temere
Mezzo scudetto?
Vittoria importantissima, ma i 60 minuti della Roma mi hanno impressionato per cui non dobbiamo avere cali di concentrazione.