(F. Balzani) – Rajda Nainggolan è un giocatore della Roma. I giallorossi a poche ore dalla sconfitta con la Juventus hanno dato un forte segnale al calciomercato superando il Napoli nella corsa al centrocampista belga.
La firma è arrivata intorno alle 20, dopo l’ok di Cellino da Miami, e prevede un contratto di 4 anni e mezzo a 1,6 milioni a stagione più bonus. Ben più sostanzioso il conguaglio che andrà al Cagliari: tre milioni per il prestito fino a giugno più 6,5 per la comproprietà a giugno la maxi offerta di Sabatini che nella notte di domenica ha bruciato le avances di De Laurentiis.
Il ds giallorosso si è messo in viaggio da Torino a Milano nella notte di domenica e dopo un paio d’ore ha trovato l’accordo col ds sardo Salerno. Decisiva anche la volontà del giocatore che ha sempre preferito i giallorossi al Napoli. Nainggolan sarà a Roma già domani per sostenere le visite mediche e mettersi a disposizione di Garcia nella sfida di domenica col Genoa. Bruciata anche la concorrenza di Milan e Inter.