“Mercato d’inverno all’ insegna della crisi. Gattuso è sereno, non ha fatto niente di niente. La Roma sta facendo un percorso importante, la seguo con interesse”, sono le parole dell’agente FIFA Andrea D’amico.
“Scudetto? Juve favorita, ma la Roma sta facendo un campionato davvero importante. Aspetto lo scontro diretto di Domenica”.
“Questo mercato d’inverno è segnato dalla crisi generale in cui noi tutti viviamo. E’ un mercato di riparazione, utile per giocatori che non hanno trovato spazio nei loro club in questa prima parte del Campionato. Gli acquisti importanti vengono fatti in funzione delle cessioni importanti. Credo nel colpaccio dell’Inter, un’uscita importante per poi fare un’acquisto all’altezza”.
“Seguo da tempo Sebastin Giovinco. Il giocatore ha vinto uno scudetto con la Juve, ma poi non è stato molto fortunato. Non abbiamo mai pensato al trasferimento, ma il mercato è lungo e non facciamo previsioni. Giovinco è stato voluto da Conte, ma mai dire mai, ogni giocatore ha il proprio prezzo e la propria valutazione. Pogba? Il francese è uno dei giocatori più importanti del campionato. Ma ripeto, tutti i calciatori hanno un prezzo, anche un fenomeno come lui. Il costo cartellino cambia a seconda dell’ acquirente.
“Situazione Lazio? Lotito è un presidente competente e bravo, la scorsa stagione Petkovic si era dimostrato all’ altezza. Anche l’organico è ottimo. Con l’infortunio di Klose e senza Mauri la squadra si è involuta. Manca grinta e carisma, il gruppo ha perso molto a livello psicologico. Candreva è diventato uno dei centrocampisti più forti d’ Italia e ha ancora un ampio margine di miglioramento”.
“Gattuso? Il mio assistito è molto sereno, E’ stato esaustivo quando ha detto che si sarebbe bruciato in piazza, non servono le mie parole, non ha mai fatto niente di niente. Con la frequentazione telefonica di oggi basta ricevere sms da persone indagate e inevitabilmente si finisce in queste situazioni. Gli inquirenti fanno il proprio il lavoro, ma uno dovrebbe avere il diritto di dissipare rapidamente questi sospetti. Invece ci vogliono degli anni per farlo, mentre quando c’è il sospetto si finisce subito sulle prime pagine dei giornali”.
Fonte: radio manà sport