(S.Riggio, L. Pasquaretta) – Ufficialmente il mercato aprirà i battenti domani, ma dirigenti e procuratori lavorano sottotraccia ormai da settimane per rinforzare le rose e piazzare gli esodati, senza fare follie Soldi a disposizione non ce ne sono tanti, Napoli a parte. Il presidente De Laurentiis non baderà a spese per accontentare Benitez, che sogna sempre Mascherano.
Domani incontro con il Genoa per De Ceglie. Continuano i contatti per il rinnovo di Pirlo. In corso Galileo Ferraris sono ottimisti. Non si muoverà da Parma (tratta Obinna) Cassano (domani conferenza stampa insieme all’a.d. e d.g. Leonardi).
Niente Sampdoria per lui, tranne colpi di scena. Valdes dopo 13 anni ha salutato l’Italia. Ha firmato per il Colo Colo. In uscita pure Merkel dell’Udinese, con direzione Inghilterra. Giocherà nel Watford di Sannino, sempre di proprietà della famiglia Pozzo.
Tutto da decifrare il mercato del Milan dopo l’addio di Braida, dopo 28 anni al fianco di Galliani. Vestiranno rossonero Honda e Rami. Continua il pressing su Nainggolan. Cellino gongola, perché sul centrocampista ci sono sempre la Roma, il Psg e la Juve, che monitora sottotraccia la situazione. Sembra essersi sgonfiato il caso Balotelli. Almeno fino a prova contraria. Nel mercato mai dire mai.
Fonte: Ilmessaggero.it