Dopo l’ormai prossimo arrivo di Michael Bastos, la Roma cerca di finire di puntellare la rosa in vista della seconda e decisiva parte di stagione. Andiamo insieme a scoprire le ultime indiscrezioni di mercato riguardanti la società giallorossa.
Ore 10:00 Marco Borriello ha dato la disponibilità al Genoa per tornare in prestito fino a giugno. Una svolta importante se si considera che nelle altre situazioni, West Ham compreso, l’attaccante avrebbe pretesi la garanzia del riscatto. In questo caso, invece, Borriello tornerebbe volentieri in una piazza che conosce. Adesso dipenderà molto dagli sviluppi tra Gilardino e il Bologna, una situazione da seguire. Soltanto avendo la disponibilità di Borriello, oltre che della Roma, Preziosi avrebbe potuto prendere in considerazione un’operazione del genere. Presto nuovi sviluppi. L’Inter resta in sottofondo. LEGGI QUI
Fonte: alfredopedulla.com
Ore 10:15 Roma e Bologna, oltre a lavorare in modo congiunto per riportare Ramirez in Italia – prima in Emilia e a giugno nella capitale (ieri, però, brutto infortunio alla caviglia per l’uruguaiano, da valutare nei prossimi giorni) – stanno pensando ad un’operazione analoga con il centrocampista del Rubin Kazan, Natkho. Si tratta di un regista alla Pirlo, capitano della nazione israeliana. Capitolo Sanabria: ieri si è esposto anche il d.g. Baldissoni che ha ammesso l’intenzione del club «di prendere il ragazzo: c’è la possibilità di usare la clausola ma preferiremmo trovare una soluzione concordata col Barcellona». La situazione è ancora intricata: nemmeno il viaggio di Sabatini a Barcellona è riuscito a dare una svolta alla trattativa. a metà della prossima settimana si capirà se verrà trovato un accordo sulla cifra per evitare di ricorrere alla Fifa. I giallorossi, altrimenti, sono intenzionati a procedere al pagamento della clausola di tre milioni che il giocatore ha già preannunciato con una lettera al club blaugrana. LEGGI QUI
Fonte: Il Messaggero
Ore 11:00 Secondo quanto riporta il Sun, il Qpr sarebbe vicinissimo a chiudere per l’esterno francese Ntep, da tempo seguito dai giallorossi. Si attendono conferme ufficiali.
Fonte: alfredopedulla.com
Ore 12:50 Michel Bastos sbarcherà a Roma già oggi. Secondo quanto apprende il portale web, il giocatore sbarcherà a Fiumicino nel tardo pomeriggio. L’arrivo è previsto intorno alle 18:45. Domani sarà il giorno delle visite mediche e della firma.
Fonte: calciomercato.it