Ore 10:10 – Sempre più intensi i contatti tra l’Hellas Verona e Maquinho. Il brasiliano sta prendendo tempo, poiché spera sempre in una nuova chiamata interista, ma se questa non dovesse arrivare entro poche ore accetterebbe l’offerta del club allenato da Mandorlini.
Fonte: sky sport
Ore 10:20 – Paletta e Parolo non si muovono da Parma, a sostenerlo è il presidente dei prossimi avversari della Roma in campionato.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO
Ore 10:40 – Una nuova avventura, la sfida più desiderata: Sanabria è pronto a mettersi in gioco nella nostra Serie A. Roma e Barcellona avevano trovato un accordo diplomatico già nei giorni scorsi per Antonio Sanabria, intesa che ha permesso ai giallorossi di non pagare l’intera clausola del giocatore. Oggi Sanabria arriverà in Italia, lo aspetta il Sassuolo. Il talentino paraguaiano classe ’96 sarà tesserato dal Sassuolo fino a giugno, in “parcheggio” dalla Roma che attualmente non ha posti liberi per extracomunitari. Attese per domani le visite mediche. Sanabria giallorosso, con un presente che si chiama Sassuolo, per crescere e dimostrare tutte le sue qualità.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ore 11:00 – Ha parlato Fabio Parisi, intermediario di mercato che cura gli interessi di Heitinga in Italia: “Al momento nessuna trattativa con la Roma”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO
Intanto Paolo Frascatore, terzino di proprietà della Roma ed in prestito a Pescara, è in trattativa con la Reggina. Oggi la Roma si incontrerà con la società di Reggio Calabria per definire i dettagli del trasferimento del prodotto del vivaio giallorosso.
Fonte: tuttomercatoweb.com
Ore 11:35 – Sembra ormai sfumato l’ingaggio di Heitinga: oggi Jansen, uno degli agenti del calciatore, sarà ad Istanbul, per chiudere con il Galatasaray.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO
Ore 11:44 – Ntep, attaccante francese dell’Auxerre su cui è forte l’interesse della Roma, si è allontanato dal Q.P.R.: il Rennes avrebbe superato l’offerta del club inglese.
Fonte: L’Equipe
Ore 12:15 – Il futuro di Marquinho è diviso tra Genoa e Hellas Verona. Le due società attendono una risposta del brasiliano ad ore. Il calciatore ha temporeggiato fino ad ora perché in attesa di una risposta dell’Inter, che già in estate lo aveva cercato. Prima di arrivare al centrocampista giallorosso, però, i nerazzurri dovrebbero cedere Guarin.
La Roma tratta Salì Ucan, centrocampista classe ’94 del Fenerbaace: il calciatore interessa per fine stagione. Il giocatore viene definito il Pogba turco.
Fonte: Sky Sport
Ore 12:45 – La Roma è alla ricerca di un difensore, Sabatini al lavoro. Una delle piste più calde è quella che porta ad Heitinga, centrale olandese dell’Everton in scadenza di contratto. Nel pomeriggio Walter Sabatini dovrebbe fare una scelta definitiva se proseguire o meno su questa ipotesi. Il futuro di Heitinga in giallorosso si decide oggi. La Roma riflette, mercato in fermento.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO
Ore 13:40 – Alla Roma arriverà Salih Ucan. Vent’anni da compiere, esterno del Fenerbahce, la Roma lo ha strappato al Manchester United e nei prossimi giorni si può chiudere. Extracomunitario, può essere parcheggiato alla Sampdoria. Il terzo giocatore preso insieme ad un’altra società italiana: Leandro Paredes sta andando al Chievo Verona, mentre per Antonio Sanabria si stanno per spalancare le porte del Sassuolo.
Fonte: Il Tempo
Ore 13:46 – E’ quasi fatta Marquinho a Verona, sponda Hellas. Il centrocampista della Roma, ieri in panchina, ha approfittato dell’incontro per parlare a lungo coi brasiliani del club scaligero. La conclusione dell’affare è vicina, mentre la stessa formazione giallorossa continua a tenere sott’occhio Iturbe per giugno.
Fonte: L’Arena
Ore 15:05 – Non si ferma la serie di acquisti della Roma. Walter Sabatini, dopo aver chiuso per Nainggolan, Paredes e Toni Sanabria, ha messo le mani anche sul giovane talento del Fenerbache Salih Ulcan. Il centrocampista classe ’94 è stato strappato al Manchester United e potrebbe essere ufficializzato già nei prossimi giorni per poi essere subito girato in prestito alla Samp, dato che ai giallorossi non è permesso tesserare un altro extracomunitario. LEGGI QUI
Fonte: TgCom24
Ore 16.00 – Rudi Garcia dà l’ok per l’ingaggio di John Heitinga, difensore dell’Everton. Nuovo colpo in entrata di Walter Sabatini.
Ore 16:13 – Antonio Sanabria è in viaggio verso Roma, la sua firma sul contratto con il club giallorosso è vicina. Sbarcherà questo pomeriggio a Milano per poi dirigersi direttamente al Sassuolo, dove effettuerà le visite mediche nella giornata di domani.
Ore 16.55 – Oscar Damiani, uno degli intermediari insieme a Fabio Parisi dell’operazione H
Ore 17.10 – Secondo le ultime indiscrezioni, il Galatasaray avrebbe superato la Roma nella corsa per l’ingaggio del difensore centrale olandese John Heitinga, che però preferirebbe l’Italia.
Ore 17.20 – L’agente del giovane centrocampista Federico Ricci ha parlato del futuro del suo assistito, tra Roma e Crotone.
Ore 17.30 – L’agente del centrocampista del Fenerbache Salih Ucan, accostato nelle scorse ore alla Roma, ha parlato del futuro del suo assistito, smentendo eventuali accordi con il club giallorosso.