Fabio Parisi, intermediario per l’Italia di Heitinga, ha parlato del futuro del difensore olandese, su cui è sempre vivo l’interesse della Roma. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni:
“Ieri non è avvenuto un incontro con Sabatini per Heitinga, ho solo visto la partita a Verona con il direttore sportivo. E’ una bella differenza, non era un appuntamento prefissato per Heitinga. Posso dirvi che la Roma sta valutando ogni situazione, tra cui anche quella di Heitinga e se la Roma deciderà di prendere un difensore centrale, uno dei candidati è anche lui. La Roma sta facendo le proprie valutazioni come è normale che sia. Vediamo se il prescelto sarà Heitinga, un altro difensore o se rimarranno così. Al momento non ci sono novità, e soprattutto tengo a precisare che non è in piedi alcuna trattativa per il giocatore dell’Everton”.
Fonte: asromaradio.it
Rob Jansen, agente di Heitinga, oggi sarà ad Istanbul per chiudere la trattativa con il Galatasaray. La Roma si troverà così costretta a virare su un altro difensore centrale.
Fonte: voetbal international
La Roma è alla ricerca di un difensore, Sabatini al lavoro. Una delle piste più calde è quella che porta ad Heitinga, centrale olandese dell’Everton in scadenza di contratto. Nel pomeriggio Walter Sabatini dovrebbe fare una scelta definitiva se proseguire o meno su questa ipotesi. Il futuro di Heitinga in giallorosso si decide oggi. La Roma riflette, mercato in fermento.
Fonte: gianlucadimarzio.com