Dopo Bradley e Burdisso il prossimo a lasciare la capitale potrebbe essere Marco Borriello. Mancherebbe veramente poco per il trasferimento della punta napoletana in Inghilterra al West Ham. L’ultima idea è quella di un prestito secco, senza nessun diritto di riscatto: un’opportunità che garantirebbe a Borriello l’opportunità di giocare e mettersi in mostra anche in vista del Mondiale. Su Borriello, però, c’è sempre l’interesse del Genoa. Domani, potrebbe essere il giorno decisivo per la decisione
Fonte: gianlucadimazio.com
A confermare le voci che arrivano da Londra è stato in serata Sam Allardyce, manager degli Hammers, che si è espresso sulla possibile trattativa per portare Borriello in Premier:
“La situazione è questa: abbiamo chiesto ai club la disponibilità e valutato se la richiesta da parte sia loro che dei giocatori sia possibile per noi, in quel caso si passerà ad approfondire. Mi sento di dire che nulla è concreto e che siamo in una fase esplorativa, certamente i giocatori interessano. Se sono ottimista? A dire il vero non lo sono mai”.
Fonte: Tmw