La Roma sta per ufficiale un nuovo colpo in entrata. Si tratta del difensore olandese John Heitinga, classe ’83. Il calciatore si libererà dalla sua squadra attuale, l’Everton, club con il quale ha il contratto in scadenza a giugno. A condurre le trattative sono gli agenti Fabio Parisi e Oscar Damiani, che sono a contatto con il ds giallorosso Walter Sabatini da molte settimane. A dare l’ok decisivo per il suo ingaggio è stato direttamente il tecnico Rudi Garcia, il quale oggi a Milano, all’Hotel Michelangelo, ha incontrato gli intermediari dell’operazione che porterà Heitinga in giallorosso, dimostrando ancora una volta che l’allenatore francese è al centro del progetto capitolino. Le parti starebbero limando gli ultimi dettagli, prima di ufficializzare il nuovo colpo in entrata, che rinforzerà un reparto arretrato che si è già dimostrato forte, ma attualmente debole numericamente, dopo l’addio di Nicolas Burdisso.
Fonte: m.panorama.it
Ore 16.50 – Oscar Damiani, uno degli intermediari insieme a Fabio Parisi dell’operazione H
“Smentisco il fatto che ci sia stato oggi un incontro fra me e il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini. Sono notizie vecchie, nel senso che non è attuale. Ne abbiamo parlato in passato, è una possibilità che Heitinga possa arrivare alla Roma, ma ora non mi sto occupando della vicenda da vicino. Credo anche che la Roma abbia altre intenzioni e sia diretta verso altri obiettivi che non rispondono al nome di Heitinga“.
Fonte: asromaradio.it
Ore 17.10 – Il Galatasaray, squadra allenata da Roberto Mancini, avrebbe superato la Roma nella corsa per l’ingaggio del difensore centrale olandese John Heitinga. Secondo indiscrezioni, l’attuale giocatore dell’Everton, però, preferirebbe vestire la casacca della Roma.
Fonte: calciomercato.it