Ore 18:10 Nainggolan non potrà avere lo stesso numero di maglia che indossava a Cagliari: infatti il 4 è vestito da Bradley e quindi il belga-indonesiano ha scelto la maglia numero 44 in giallorosso.
Fonte: ReteSport
Ore 18:15 Radja Nainggolan ha firmato il contratto quadriennale che lo legherà alla Roma fino al 2018. Per lui 1,4 milioni a stagione più premi. La firma è arrivata alla presenza del suo avvocato Tettamanti e del procuratore Beltrami oltre ai dirigenti giallorossi Baldissoni, Fenucci e Sabatini. Al Cagliari vanno subito 3 milioni per il prestito oneroso più 6 milioni a giugno per la prima metà del giocatore. Sempre tra sei mesi verrà definita la seconda parte del conguaglio.
Ore 18:40 Il giocatore ha lasciato Trigoria per avviarsi al Campus Bio-Medico dove sosterrà le visite mediche: avendo già giocato con il Cagliari non ci sarà bisogno del supplemento di visite mediche con esami più specifici che invece vengono riservati ai giocatori presi a giugno o in arrivo dall’estero. Domani Nainggolan sosterrà il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Prenderà la maglia numero 44 (la 4 che indossava al Cagliari in giallorosso è di Bradley) perché: “A Roma devo raddoppiare i miei sforzi” ha confidato il giocatore stesso.
Fonte: Sky Sport
Radja Nainggolan è un calciatore della Roma. Il giocatore belga è arrivato questo pomeriggio a Fiumicino, per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la società giallorossa. Per lui un quadriennale da 1,4 milioni a stagione più premi. L’operazione invece costerà alla Roma 3 milioni per il prestito, e 6,5 per il riscatto della metà. Il tormentone è finito, Nainggolan è un calciatore della Roma.
Fonte: gianlucadimarzio.com
La foto che ritrae Nainggolan all’interno dell’ufficio di Trigoria in cui ha firmato il contratto alla presenza del suo procuratore Alessandro Beltrami e del suo avvocato Luca Tettamanti GUARDA LA FOTO
Fonte: tuttomercatoweb.com