Secondo le ultime indiscrezioni di mercato oggi pomeriggio il ds della Roma Walter Sabatini incontrerà a Milano l’agente di John Heitinga dell’Everton. Il difensore olandese ha il contratto in scadenza a giugno e vorrebbe lasciare Liverpool già in questa finestra di mercato.
Fonte: SkySport
Karel Jansen ha smentito l’incontro con Sabatini annunciato per oggi a Milano. L’agente del difensore dell’Everton è ancora in Olanda, quindi la trattativa subisce una momentanea frenata.
“Sono in Olanda. Non incontrerò nessuno a Milano”.
Il ds giallorosso potrebbe incontrare, però, il mediatore di mercato Parisi per portare avanti la trattativa.
Fonte: laroma24.it
Fabio Parisi, mediatore di mercato che cura gli interessi in Italia di Heitinga, si sta incontrando con Walter Sabatini a Milano in questo momento.
Fonte: Manà sport
Robert Jansen è tornato a parlare nella giornata di oggi, confermando l’interesse della Roma ma smentendo anche un eventuale incontro tra Parisi e Sabatini:
“Non è vero mi trovo in Olanda in questo momento. Se Sabatini incontrerà il mio socio per l’Italia?Non lo so, credo di no. La Roma sta valutando diverse opzioni e tra queste c’è anche Heitinga. Anche John ha diverse soluzioni, ma ha sempre avuto rispetto per i giallorossi e crediamo che sia una seria candidata“.
Fonte: calciomercato.it