La Roma Primavera di Alberto De Rossi esordisce con una vittoria nella Nutifood Cup, torneo che sta disputando in Vietnam: i giallorossi hanno superato per 2-1 proprio l’Under 19 dei padroni di casa grazie alla doppietta di Valerio Trani, rapace in area di rigore. Il vantaggio romanista è arrivato al 20′: discesa sulla sinistra di Ferri, cross sul secondo palo dove Verde di tacco fa sponda per Trani, più veloce di tutti nel girare in rete. Dopo il pari dei padroni di casa, al 5′ della ripresa è arrivato il gol decisivo. Triangolazione sulla destra tra Mazzitelli e Ferri, cross del centrocampista sul primo palo dove sempre Trani anticipa tutti in spaccata e batte il portiere vietnamita. Il centravanti classe ’97 non andava a segno dalla prima giornata di campionato (Crotone-Roma 1-7) e anche in quel caso realizzò una doppietta.
Nella prossima gara, in programma mercoledì 8, i giallorossi affronteranno la squadra giovanile del Tottenham che ha superato per 2-1 la nazionale U19 del Giappone. GUARDA IL VIDEO
Questo l’undici iniziale scelto da Alberto De Rossi per l’esordio:
Roma (4-2-3-1): Zonfrilli, Balasa, Somma, Boldor, Sammartino; Mazzitelli, Battaglia; Verde, Di Mariano, Ferri; Trani.
Daniele Luciani
All’esordio nella Nutifood Cup la Roma Primavera di Alberto De Rossi ha battuto 2 a 1 il Vietnam Under 19. A decidere il match una doppietta di Trani. Ecco il tweet della società giallorossa:
“Nutifood Cup. Risultato finale: Vietnam U19-AS Roma 1-2 (Trani, Trani). E’ iniziata con una bella vittoria l’avventura della Primavera giallorossa: forza ragazzi!”
Fonte: Twitter