La Sampdoria prosegue la preparazione in vista della sfida di Coppa Italia contro la Roma all’Acqua Acetosa, centro sportivo romano scelto dai blucerchiati come campo base per la preparazione del match.
Il gruppo era diviso in due: quelli che hanno giocato a Napoli e il resto del gruppo che con ogni probabilità verrà utilizzato domani sera. I reduci dalla partita del San Paolo hanno lavorato col pallone, mentre gli altri hanno svolto una seduta atletica. Per i portieri invece Angelo Da Costa si è allenato a parte mentre Vincenzo Fiorillo e Andreas Tozzo si sono allenati col gruppo.
Sinisa Mihajlovic ha lavorato molto sul movimento dei terzini che a Napoli ha lasciato il tecnico poco soddisfatto con poche proposizioni offensive, poi è stato tempo della partitella con la squadra divisa in due formazione, i blu e gialli, disposti nel seguente modo:
Samp blu: Tozzo, Poulsen, Mustafi, Castellini, Berardi, Eramo, Gentsoglou Barillà,Soriano, Gavazzi, Petagna.
Samp gialla: Fiorillo, Costa, Salamon, Fornasier, Rodriguez, Bjarnason, Maresca, Wszolek, Renan, Sansone, Pozzi.
Con ogni probabilità la formazione in pettorina gialla sarà quella che domani scenderà in campo: ci potrebbe essere il debutto di Bartosz Salamon con la Sampdoria dal suo arrivo nel luglio del 2013, fermato in questa prima parte di stagione da un infortunio.
Fonte: sampnews24.com