Ultimo allenamento per i ragazzi di Garcia alla vigilia della sfida contro il Genoa. Nella seduta di ieri, chi ha giocato in coppa contro la Sampdoria ha effettuato una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul possesso palla e sulle finalizzazioni in porta. Differenziato in campo per Pjanic, in palestra per Balzaretti e Romagnoli. Appuntamento questa mattina alle 11 sui prati del Bernardini per la rifinitura.
Ore 11:00 La squadra è pronta a scendere in campo per la rifinitura.
Ore 11:15 La squadra è scesa in campo ed i giocatori hanno iniziato a svolgere i consueti esercizi di riscaldamento con il pallone. Dodò e Pjanic regolarmente in gruppo.
Ore 11:30 Il gruppo prosegue con il lavoro con il pallone.
Ore 11:45 Garcia divide la squadra in due gruppi e dà il via ad una partitella a due tocchi a campo ridotto.
Ore 12:00 Prosegue la partitella, ora a tutto campo. Garcia mischia spesso i fratini. Provato una sorta di 4-2-3-1 con Totti alle spalle di Destro. A centrocampo schierati Pjanic, Strootman e Nainggolan. Marquinho lavora sul campo C con il preparatore Febbrari.
Ore 12:15 Sul campo restano solo alcuni giocatori: tecnica per Burdisso e Benatia, De Sanctis si allena con Nanni. lavoro personalizzato per Gervinho.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Genoa (stadio Olimpico, domenica 12 gennaio ore 15:00, Serie A)
INDISPONIBILI: Balzaretti
SQUALIFICATI: De Rossi, Castan
IN DUBBIO: Pjanic
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Burdisso, Benatia, Dodò; Pjanic, Nainggolan, Strootman; Destro, Totti, Gervinho.
Redazione GazzettaGialloRossa.it