Per le 15 di oggi la Roma è attesa in campo, per continuare la propria preparazione in vista della gara di domenica, che vedrà i giallorossi impegnati sul campo dell’Hellas Verona. Sarà assente Balzaretti, out due mesi per via dell’operazione subita, mentre è da verificare la condizione di Benatia, fermato ieri dall’influenza.
Ore 15:10 – La squadra scende in campo, compresi i portieri, sotto la pioggia battente che sta colpendo Trigoria. I giocatori sono impegnati nelle classiche operazioni di riscaldamento atletico.
Ore 15.20 – Terminato il riscaldamento atletico, si passa al riscaldamento tecnico: esercizi individuali ed a coppia. Anche Bastos si allena insieme ai compagni, mentre è ancora assente Benatia.
Ore 15:27 – Nel pomeriggio è atteso un comunicato della Roma riguardante la condizione di Federico Balzaretti, che dovrebbe trovarsi negli Usa per operarsi.
CLICCA QUA PER LEGGERE IL BOLLETTINO MEDICO SU BALZARETTI
Benatia intanto si vede in campo per svolgere lavoro differenziato, mentre più tardi anche Romagnoli potrebbe calcare il rettangolo verde per svolgere allenamento differenziato.
Ore 15:34 – Si lavora sul possesso palla; Benatia e Pjanic tornano in palestra per continuare l’allenamento.
Ore 15:57 – Inizia la fase tattica.
Ore 16: 10 – Lavoro specifico sul campo C sui tiri in porta per Nainggolan Taddei e Florenzi.
Ore 16:35 La seduta è terminata.
PROSSIMA PARTITA: Hellas Verona-Roma (Stadio Bentegodi, 25 gennaio, ore 12.30)
INDISPONIBILI: Balzaretti, Romagnoli
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 16 De Rossi, 6 Strootman, 15 Pjanic; 8 Ljajic, 22 Destro, 10 Totti.
Redazione GazzettaGialloRossa.it