Dopo il lunedì di riposo, la Roma torna ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di domenica contro il Parma. I giallorossi dovranno rinunciare a Balzaretti e Romagnoli per infortunio, mentre Nainggolan sarà squalificato.
Ore 15:00 Presenti a Trigoria i tecnici delle società affiliate alla Roma giunti da tutta Italia.
Ore 15:15 Entrano in campo i portieri. Lo staff tecnico allestisce il campo B per l’allenamento.
Ore 15:30 Terminata la riunione tecnica negli spogliatoi. I giocatori entrano in campo, compresi coloro che hanno giocato a Verona.
Ore 15:45 Il gruppo si riscalda con una corsetta lenta intorno al campo, poi passaggi col pallone a coppie. Non sono presenti Pjanic, Balzaretti, De Rossi, Strootman, Gervinho, Destro e Maicon. Escluso Balzaretti, per questi giocatori lavoro differenziato e personalizzato in palestra. La squadra effettua il percorso ludico con esercizi di tecnica individuale e tiri di precisione.
Ore 16:10 La squadra si sposta dal campo B al C per effettuare la partitella a cui non partecipa Leandro Castan che ritorna negli spogliatoi. L’ultimo arrivato Bastos effettua tutta la seduta con la squadra.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Parma (Stadio Olimpico, 2 febbraio, ore 15.00)
INDISPONIBILI: Balzaretti.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 16 De Rossi, 6 Strootman, 15 Pjanic; 8 Ljajic, 10 Totti, 27 Gervinho.
Redazione GazzettaGialloRossa.it