Il ds della Roma Walter Sabatini ha parlato prima della gara con il Bologna. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
Come giudica la scelta di Romagnoli nel ruolo di terzino sinistro?
“Romagnoli è un ragazzo pronto, ha già giocato in quel ruolo, ha fatto bene con la Sampdoria da quella parte, una gara autoritaria, mi sembra una scelta corretta”.
Bastos è un acquisto suggerito da Garcia, lei se lo aspettava pronto per giocare terzino?
“E ‘ stato schierato in una partita difficile come a Napoli da quella parte e ha subito troppe critiche. E’ un giocatore forte che sicuramente farà molto bene di qui in avanti”.
Garcia ha detto che Destro deve migliorare sulla continuità…
“Tutti devono migliorare, lui è un ’91 e prima del mondiale deve fare bene alla Roma. E’ partito tardi in questa stagione causa infortunio e adesso deve trovare continuità e migliorare”.
Avete ricordato a Destro di non togliere la maglia dopo il gol, la vostra fase difensiva record è pronta per la Champions?
“Intanto dobbiamo andare in Champions, comunque crediamo di avere tutte le componenti per fare bene”
Un talento del futuro da segnarci?
“Non lo farei mai per non mandare in depressione gli altri che non nomino ma nel gruppo che abbiamo qualcuno forte c’è sicuro dobbiamo avere solo pazienza”.
Destro sa che se Totti sta bene gioca al posto suo, lui come vive la situazione, è sereno?
“Destro ha un destino inesorabile nella Roma a lungo. Non esiste dualismo con Totti, con il migliore giocatore della storia della Roma, non esistono problemi è una sana competizione e Destro deve abituarcisi, magari giocherranno anche insieme”.
Fonte: Sky sport