COMPLEANNO GARCIA – Giornata di festa al “Fulvio Bernardini” con la squadra che ha festeggiato i 50 anni di Rudi Garcia. Da Boston sono arrivati anche gli auguri del Presidente Pallotta. Brindisi, torta e poi tutti in campo per preparare al meglio la gara contro il Bologna di sabato sera.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
TRIGORIA – Allenamento pomeridiano in casa Roma in vista del match di sabato con il Bologna. La seduta è stata caratterizzata dal lavoro tecnico. Contro i rossoblu mancheranno Maicon, Totti, Balzaretti e Dodò. Giornata di riposo per Torosidis e Ricci a causa della febbre. Palestra per Gervinho, Destro, Ljajic, Romagnoli e Jedvaj.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DA TRIGORIA
CHEN FENG – Prosegue sotto traccia la trattativa tra il milionario cinese e UniCredit per l’acquisizione di alcune quote della Roma. Feng sarebbe rimasto sorpreso dal clamore dei media italiani e per il momento sembra voler continuare la trattativa senza giungere in Italia. Si parla di ingresso prossimo come socio di minoranza in una prima fase della trattativa. L’obiettivo del magnate cinese è quello di acquisire, in futuro, un bella fetta della società giallorossa.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO
BOLOGNA-ROMA – La gara del “Dall’Ara” in programma sabato sera alle ore 20:45 sarà diretta dall’arbitro Davide Massa di Imperia.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DESIGNAZIONI DELLA 25• GIORNATA
BOLOGNA- Prosegue il lavoro della squadra felsinea in vista del difficile match di sabato sera contro la Roma. Mister Ballardini, che domani parlerà ai cronisti in sala stampa, ha prefissato una seduta a porte chiuse per la sessione: da valutare le condizioni di Acquafresca, che sta meglio e potrebbe essere in panchina contro la squadra di Rudi Garcia. A parlare oggi in casa rossoblu è stato il turno di Cristaldo. La giovane punta, pur ammettendo le difficoltà del match, è speranzoso: “Ci aspetta una gara molto difficile ma vogliamo fare il meglio possibile. Ci crediamo, possiamo fare la partita”.
LEGGI L’INTERVISTA DI CRISTALDO
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it