TRIGORIA- E’ tornata al lavoro nel primo pomeriggio la Roma dopo la cocente sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli. Una partita che brucia ancora e che lo stesso tecnico Garcia ha voluto attentamente analizzare con i suoi ragazzi con una lunga riunione tecnica prima di far scendere la squadra sui campi del Fulvio Bernardini. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri ed esercitazioni per coloro che non hanno disputato la semifinale.
VAI ALLA NEWS DELL’ALLENAMENTO
L’AVVERSARIO – Cancellare subito la sconfitta di coppa e concentrasi ora a capofitto sul campionato già dalla gara di domenica sera ore 20:45 contro la Sampdoria. Doriani che attraversano un buon momento di forma e che con il nuovo mister Sinisa Mihajlovic hanno trovato la giusta quadratura del cerchio e soprattutto punti in classifica dopo un inizio molto deficitario sotto la guida di Delio Rossi. Amichevole pomeridiana contro la squadra degli Allievi vinta per 5-1. Da valutare le condizioni Maxi Lopez e Andea Costa, in dubbio per la partita contro la Roma.
A parlare quest’oggi anche la punta della Sampdoria Manolo Gabbiadini. Il giocatore, in una lunga intervista, ha fatto il punto sul momento della squadra doriana: “Ora abbiamo la sfida di Roma contro una grande squadra, con ottimi giocatori; ma noi non andiamo là già battuti, anzi. Faremo del nostro meglio per vincere”.
A dirigere la gara designato il sig. Domenico Celi, alla seconda chiamata con i colori giallorossi dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari.
TOTTI- Presente ad evento pubblicitario il capitano della Roma ha rilasciato qualche battuta per parlare della sua carriera in giallorosso: “Sono fiero di ciò che ho fatto, giocare sempre nella stessa squadra”.
“Voglio restare alla Roma il più a lungo possibile. Non sappiamo cosa riserverà il futuro, ma per ora, mi trovo molto bene qui. Più tempo rimarrò in questo club e più sarò felice. Un ritorno al Lille? Nel calcio non si dovrebbe mai dire mai”. Questo l’estratto di un’intervista rilasciata dal mister Rudi Garcia ad un sito francese.
A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa