TRIGORIA – La Roma, dopo il nubifragio dell’Olimpico, è tornata al lavoro a Trigoria per iniziare a preparare la gara di mercoledì sera contro il Napoli. Out Dodò e Balzaretti mentre Pjanic e Toloi hanno svolto del lavoro differenziato. Lavoro specifico in palestra per Maicon. Il gruppo si è diviso fra parte atletica e tecnico tattica. Domani il gruppo tornerà in campo per la rifinitura e poi, alle 13, ci sarà la conferenza stampa di Rudi Garcia.
VAI AL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI
CLICCA QUI PER LEGGERE “PIAZZALE DINO VIOLA”
VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
ROMA-PARMA – Saranno ufficializzate domani da parte del presidente della Lega Calcio le date possibili per il recupero della partita Roma-Parma sospesa ieri dopo pochi minuti per impraticabilita’ del campo dell’Olimpico a causa del maltempo. Saranno comunque indicate due date possibili, il 2 aprile, probabilmente alle 20.45 se la Lazio esce dalla Europa League oppure gioca fuori casa l’andata dei quarti di finale. Altrimenti Roma-Parma si recuperera’ il 9 aprile. Secondo quanto si e’ appreso occorre attendere il giudice sportivo per avere con esattezza i dati sul tempo da recuperare.
LAZIO-ROMA – Sei giorni al derby e al via oggi la vendita libera dei tagliandi di Curva, Distinti Sud e Monte Mario lato Sud. I posti per i tifosi romanisti ci sono ancora in tutti i settori visto che finora sono stati venduti 12.000 biglietti. Nelle prossime settimane i romanisti avranno molti impegni all’Olimpico: domenica il derby e la settimana successiva la Sampdoria in campionato, mercoledì la Coppa Italia. Venduti, per il Napoli, 25.000 biglietti. Probabilmente si arriverà a 40.000, praticamente impossibile avvicinarsi agli oltre 60.000 spettatori dei quarti contro la Juve.
VIAREGGIO CUP – Non va oltre lo 0-0 la Roma di Alberto De Rossi contro il Benfica nella prima gara della 66° edizione della Viareggio Cup. Partita sostanzialmente equilibrata, con i giallorossi più orientati verso la porta avversaria e i portoghesi abili nelle ripartenze. Nell’altra partita del girone i portoghesi dell’Envigado hanno sconfitto 2-0 il Livorno.
Redazione GazzettaGialloRossa.it