Un Edy Reja sconsolato ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Chievo: argomento principe, la cessione di Hernanes all’Inter rimpiazzata con Kakuta. Queste le rivelazione dell’allenatore della Lazio:
“Dispiace per Hernanes, sinceramente non credevo ci fossero richieste tali. Il presidente gli ha offerto un contratto di cinque anni ma lui ha detto che preferiva trovare altre soluzioni. Noi ora giriamo pagina. Il sostituto? Hanno rifiutato tutti di venire alla Lazio. Quando chiudi all’ultimo momento non è facile sostituire un giocatore del genere. Cercherò di valorizzare al massimo patrimonio che è rimasto – assicura il goriziano alla vigilia del match con il Chievo-. Ci si aspettava altri giocatori. Abbiamo chiesto Giovinco. La Juve ha sei punte, ma in dieci non hanno accettato di venire. Siamo partiti da Matri e poi non è andato in porto. L’ultimo che sembrava fatto è Biabiany, non ha accettato. Evidentemente stanno bene dove sono e preferiscono non giocare”.
L’appello poi è ai tifosi: “Chiedo solo se il pubblico ci vuole dare una mano, in questo momento di aspetti critici ce ne sono, ma se voi vorrete darci una mano vi ringrazieremo, noi ci impegneremo al massimo. Andiamo a dare battaglia al Chievo”.
Fonte: corrieredellosport.it