L’ AS Roma, in base alle indicazioni date dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a seguito delle criticità rilevate in occasione della precedente trasferta a Napoli del 12 febbraio u.s. (TIM CUP), rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.
PREVENDITA BIGLIETTI
Dalle ore 15.00 di lunedì 3 marzo, fino alle ore 18.00 di sabato 8 marzo 2014.
PUNTI VENDITA
Esclusivamente presso gli AS ROMA STORE di VIA APPIA NUOVA 130 e PIAZZA COLONNA 360.
PREZZO € 40,00 (Settore Ospiti Inferiore).
MODALITÀ DI VENDITA
• La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è consentita, nella Regione Lazio, solo previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale, unitamente al documento d’identità;
SI RICORDA CHE
1. I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA;
2. NON ESSENDO PREVISTI TRENI ORDINARI NE’ STRAORDINARI IN PARTENZA DA NAPOLI PER ROMA DOPO LA GARA, LE AUTORITA’ DI PUBBLICA SICUREZZA POTREBBERO NON CONSENTIRE LA PARTENZA IN TRENO DI TIFOSI IN FORMA ORGANIZZATA. SONO PERTANTO CONSIGLIATI, PER IL TRASFERIMENTO PER E DA NAPOLI, MEZZI DI TRASPORTO ALTERNATIVI, PER LA CUI ACCOGLIENZA A NAPOLI SARANNO ALLESTITE APPOSITE AREE DI PARCHEGGIO E SOSTA NEI PRESSI DELL’USCITA AUTOSTRADALE DI NAPOLI NORD, DALLE QUALI I TIFOSI POTRANNO ESSERE ACCOMPAGNATI, IN SICUREZZA, PER E DALLO STADIO SAN PAOLO.
Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), si comunicano gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni: fax n. 081/0112079 o email [email protected].
Fonte: asroma.it