Ultimo allenamento per i ragazzi di Garcia prima della sfida contro il Parma. Ieri la squadra ha svolto una sessione di lavoro in palestra, con esercizi di potenziamento degli arti superiori. I portieri hanno lavorato a parte sul campo sintetico. Lavoro atletico supplementare sul campo per Bastos, fisioterapia per Dodò. Appuntamento questa mattina alle 11 per la rifinitura.
Ore 11:00 La squadra è pronta a scendere in campo.
Ore 11:20 La squadra non è ancora scesa in campo. Questo il cinguettio della società sula propria pagina ufficiale Twitter: “Buongiorno, tifosi giallorossi! La squadra fra poco scenderà in campo per la rifinitura in vista di Roma-Parma”.
Ore 11:40 La squadra scende sul campo C ed inizia il riscaldamento. Seduta blindatissima per non permettere ai cronisti di osservare le prove tattiche di Garcia.
Ore 11:50 Strootman e De Rossi si allenano regolarmente con il resto del gruppo. Pjanic e Destro. che hanno hanno iniziato a parte, ora si sono aggregati al resto della squadra. Parte tattica in corso.
Ore 12:05 Toloi a bordocampo, esercitazioni offensiva.
Ore 12:15 – La seduta è terminata, qualche giocatore resta in campo a provare i tiri in porta sul campo C. I difensori hanno concluso l’allenamento prima di centrocampisti e attaccanti, rimasti in campo per un supplemento di lavoro sulle tattiche offensive.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Parma (Stadio Olimpico, domenica 2 febbraio, ore 15,00)
SQUALIFICATI: Nainggolan
DIFFIDATI: Maicon, Pjanic, Florenzi
INDISPONIBILI: Balzaretti, Dodò
IN DUBBIO: Pjanic
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; De Rossi, Strootman, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho.
Redazione GazzettaGialloRossa.it