In attesa che il ritorno in Europa sia certificato, Pallotta medita di tornare a Roma e di presentare finalmente e con tutti i crismi dell’ufficialità il progetto completo del nuovo stadio. La data indicata, il 26 marzo, un mercoledì, il giorno dopo Roma-Torino del turno infrasettimanale di campionato, non è stata ancora confermata nè dalla Roma nè dagli uffici del sindaco.
Intanto Unicredit è in trattativa con il gruppo cinese dell’imprenditore Chen Feng per la cessione della sua quota attestata al 31%. In realtà il gruppo bancario vorrebbe cedere al massimo il 25% per avere comunque ancora una voce in capitolo, anche se di estrema minoranza nel Cda.
Ieri la Roma ha annunciato Sean Barror come nuovo Direttore Commerciale. E’ l’uomo di Pallotta che ha chiuso gli accordi con Nike e Disney e che ha già lavorato nei Boston Celtics. “l’AS Roma ha davvero tutte le carte in regola per diventare una delle più importanti squadre di calcio al mondo e uno dei brand più interessanti a livello globale”, ha commentato Sean Barror.
Fonte: Corriere dello Sport