Una mezza delusione. Pur non ammettendolo, dalle parole di Rudi Garcia a fine gara si capisce come il tecnico volesse un’epilogo diverso nel match di ieri sera. Il pareggio tra Roma e Inter è stato lo specchio di una gara tesa ma senza particolari occasioni se si esclude la grandissima parata di Handanovic su Pjanic.
Se uno è al cento per cento con quel tiro fa gol” l’analisi di Garcia, consapevole di una prova non brillantissima dei suoi e per questo pronto a giustificare il gruppo: “Ci siamo allenati in modo particolare questa settimana, avevamo più gente in infermeria che in campo.L’attacco? Non era facile per loro. I terzini? Sono contento per come sta crescendo Romagnoli e per come sta giocando Torosidis ma a loro non puoi chiedere di spingere come, per esempio, fa Maicon”.
La Juventus rischia di sfuggire dalla vista giallorossa ma l’allenatore non vuole chiudere nessuno spiraglio in chiave primo posto: “Juventus lontana? Il campionato è lungo, anche se dovesse vincere oggi contro il Milan non sarebbe chiuso niente. Può succedere di tutto”.
Fonte: Corriere dello Sport