Kevin Strootman è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali che non hanno evidenziato alcuna lesione. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.
Fonte: asroma.it
Kevin Strootman è rientrato a Trigoria. Il centrocampista olandese, accompagnato al centro tecnico da un’auto con un autista alla guida, è stato l’ultimo dei giocatori della Roma impegnati con le nazionali a fare ritorno. Nel pomeriggio sarà sottoposto ai primi controlli per valutare l’entità dell’infortunio riportato ieri durante l’amichevole tra Francia e Olanda.
Ore 15.10 Strootman è stato visitato ora dallo staff medico della Roma: confermato il trauma contusivo al ginocchio destro. Rientrati in buone condizioni tutti gli altri nazionali
Fonte: sky sport
Kevin Strootman farà di tutto per esserci contro il Napoli: il centrocampista giallorosso è rientrato a Roma dopo l’impegno con la nazionale olandese e sosterrà degli esami clinici sia all’interno del centro sportivo di Trigoria sia al Campus Bio-Medico, struttura sanitaria vicina al “Fulvio Bernardini”.
Ore 16:35 Strootman sta per terminare i controlli clinici e a breve la società renderà note le sue condizioni attraverso un comunicato.
Redazione GazzettaGialloRossa.it