Una battuta che potrebbe avere un significato più profondo, un indizio che aprirebbe scenari nuovi nell’estate di Francesco Tott. Il capitano a fine gara è stato protagonista di un siparietto con Morgan De Sanctis: Intervistato da Sky, il portiere ha risposto ad una domanda che Totti gli ha posto da lontano – “Digli dove saremo questa estate…”– svelando come “il mio programma è vedere le partite del Mondiale a casa di Totti, a Sabaudia. Non so però se Francesco ci sarà, in quel caso spero che Ilary mi inviti lo stesso”.
Uno scherzo tra compagni di squadra ed amici che si inserisce in una settimana in cui il dibattito su Totti in nazionale è tornato in auge: anche Walter Sabatini, rispondendo ad alcune domande in proposito nell’immediata vigilia della gara con il Chievo, ha auspicato un ritorno del numero dieci nel gruppo di Prandelli. “È bello che Totti abbia aperto le porte ad un’eventualità del genere.”
Il direttore sportivo ha chiarito anche alcuni punti su questioni di primaria importanza per la Roma: “Stadio in due anni? Un pò di ottimismo fa bene. Pjanic? Il rinnovo potrebbe accelerare visto che Pallotta arriverà a Roma nei prossimi giorni.”
Fonte: Corriere dello Sport