Rodrigo Palacio, attaccante dell’Inter, ha parlato a Radio La Red, affrontando il discorso in merito al futuro con la maglia nerazzurra e al Mondiale con l’Argentina.
“HO RINNOVATO” – Appena viene chiesto a Palacio in merito ad un possibile ritorno in Argentina, con la maglia del Boca Juniors, lui risponde così: “Ho rinnovato con l’Inter, adesso mi restano altri due anni di contratto. Poi bisognerà vedere come sto e se ci sarà l’opportunità di giocare nel Boca, che è un grande club ed esige molto. Anni fa mi chiamò Julio Falcioni, voleva che tornassi ma sarebbe stato impossibile, avevo un contratto con il Genoa e non avrei potuto lasciarlo”.
ATTESA MONDIALE – El Trenza poi parla anche della spedizione brasiliana della sua Argentina: “Giocare un altro Mondiale sarebbe un premio per tutti i sacrifici che sto facendo. Adesso che sono più grande posso sfruttare a pieno questa opportunità. In questo Mondiale si può fare qualcosa, vedo molto bene il gruppo, molto unito e con tanti giocatori che possono fare la differenza”.
Fonte: Cm.com