Mentre tarda ad arrivare l’accordo con la Roma, Miralem Pjanic è stato avvistato in tribuna al Parco dei Principi domenica. Mehdi Benatia, suo compagno di squadra nella Roma, ha assistito anch’egli a Psg-Marsiglia (2-0).
Miralem Pjanic ha messo una croce sul Psg? In scadenza di contratto con la Roma a giugno 2015, il bosniaco non ha ancora prolungato il suo contratto con la Lupa, anche se dovrebbe firmarlo prossimamente. Si legherà fino algiugno 2018 ai romani, per uno stipendio annuale di 3 milioni di euro e una clausola rescissoria di 30 milioni. Ma un evento a sorpresa potrebbe stravolgere tutto…
PJANIC E BENATIA AL PARCO DEI PRINCIPI
Credendo a La Gazzetta dello Sport, che rilancia l’informazione sul suo sito web, le presenz congiunte di Pjanic e Benatia, entrambi seguiti dal Psg, al Parco dei Principi domenica ha qualcosa di misterioso. Se la stampa transalpina non segue l’eco di una nuova avance per i due romanisti, il fatto di vederli in tribuna rilancia indiscutibilmente le indiscrezioni nel mercato estivo.
“PARIGI E’ UNA DESTINAZIONE CHE NON MI DISPIACE”
Interrogato qualche settimana fa sull’interesse del Psg su di lui, Miralem Pjanic aveva assicurato di essere colpito: “E’ un onore, e io sono contento di sentire queste cose. I club sanno sicuramente più cose di me a riguardo. Il Psg? E’ il solo club in cui giocherei in Francia. Io sono della Roma e mi trovo bene qui. Parigi è una destinazione che non mi dispiace. Io sono diventato un tifoso romanista e se dovesse concretizzarsi un trasferimento, servirà che tutte e tre le parti siano d’accordo“.
Fonte: Le10sport.com
Traduzione: KK