Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, parla del suo assistito in merito a un interessamento della Roma in un recente passato. Queste le sue parole:
Due anni fa il club giallorosso lo voleva fortemente
“Fu un discorso legato all’ingaggio di Zeman, che lo aveva allenato con successo a Foggia e a Pescara. Effettivamente ci fu questo interesse, poi venuto fuori anche pubblicamente. La Roma lo voleva, e in effetti l’interesse fu piuttosto concreto”.
Ci risulta che la Roma non si è del tutto arresa, magari lo segue anche oggi…
“Lorenzo sta crescendo molto grazie al Napoli e a Benitez. È un giocatore apprezzato da molti club importanti, questo è vero. Se tra questi c’è ancora la Roma? Non lo so, ma Garcia è un tecnico di spessore internazionale che guarda con attenzione ai giovani e apprezza quelli come Insigne, quindi non mi stupirebbe sapere che Garcia lo apprezza”.
Per la Nazionale non è preoccupato dalla ‘concorrenza’ di Immobile e Destro?
“No, non credo. Immobile e Destro occupano due ruoli diversi. Insigne semmai, può essere un’alternativa Cerci, o magari a Giaccherini. Anche El Shaarawy è un giocatore che ha caratteristiche simili a lui. Semmai, con Destro e Immobile si potrebbe porre un problema meramente numerico”.
Fonte: cm.com