Terminata la partita contro l’Udinese di Guidolin, il calciatore belga della Roma Radja Nainggolan, ha commentato la sfida contro i friulani. Queste le sue parole:
Come va senza De Rossi e Strootman?
“Abbiamo fatto a tratti una buonissima partita. Abbiamo regalato piu spazio rispetto ad altre partite. Potevamo chiudere prima ma queste partite con difficoltà sono quelle più importanti”.
Garcia non è felicissimo. Come mai siete stati piu vulnerabili?
“Non lo so, forse abbiamo giocato con due punte centrali che poi hanno pure segnato quindi le scelte erano giuste”.
Ci vai ai mondiali?
“Io ci spero, poi le scelte non le faccio io”.
Hai convinto il ct?
“Non mi hanno mai preso in considerazione, non voglio fare polemica. Se non mi chiamano me li guardo in tv”.
Fonte: Sky Sport
MIXED ZONE
Forse stasera avete sofferto più del solito?
“Penso che dovevamo chiudere prima la partita poi De Sanctis era in grande forma e c’ha fatto prendere questi 3 punti. Penso che la squadra ha lottato e vinto con tante difficoltà, importante per il secondo posto”.
Con totti la squadra gira meglio?
“Le qualità le conoscete meglio di me, ha dimostrato di essere un campione. Giocare con lui è un vantaggio, le sue qualità sono indiscutibili. Con lui in campo il gioco diventa piu facile perche con una mezza giocata può metterti in porta. E’ importante avere un punto di riferimento”.
Tante palle gol concesse all’Udinese
“Anche noi abbiamo sbagliato 3 gol, se la chiudiamo prima o florenzi segna il gol.. il calcio è fatto di episodi. Abbiamo giocato bene nel primo tempo poi abbiamo lasciato degli spazi a loro ma perche continuavamo a giocare, magari è stato un errore non tenere palla. Comunque è stata una vittoria sofferta ma meritata”.
Quanto peserà l’assenza di Strootman?
“Io non faccio l’allenatore, faccio il giocatore. Kevin è un grandissimo ragazzo e un gran giocatore. Ci dispiace, ma taddei si è fatto trovare pronto e qualsiasi giocatore chiamato in causa sa quello che deve fare”.
VIDEO